La verità di Tara Gabrieletto: “Ecco cosa ho pensato davvero mentre leggevo la lettera di Cristian”

Cristian Galella e Tara Gabrieletto hanno concluso la loro esperienza a Temptation Island a testa alta: la loro avventura, infatti, è terminata nel migliore dei modi, ovvero con una proposta di matrimonio (qui tutti i dettagli). E ora, ecco che i due ex protagonisti di Uomini e Donne raccontano la loro verità.

Su Witty Tv, infatti, è stato pubblicato un video nel quale Cristian e Tara parlano, a caldo, della loro esperienza a Temptation Island. Ecco cosa ha raccontato Cristian:

“Temptation Island mi ha lasciato una grossa mancanza di lei, almeno fino a quando sono rimasto nel villaggio. Mancanza che poi è sfociata in quello che è successo stamattina, ovvero il fatto di fare un’invasione di campo pacifica. E poi il fatto che, senza di lei, teoricamente e praticamente non posso stare. La lontananza mi ha fatto molto male e mi ha fatto capire che ho bisogno di stare con lei sempre, ogni momento della mia giornata.”

Tara, invece, ha spiegato cosa ha provato mentre leggeva la lettera di Cristian:

“Io esco da qui più convinta. Se prima gli rompevo le scatole per qualsiasi cavolata, penso che adesso non lo farò più. Questa esperienza mi ha fatta molto maturare. Ho capito che importanza posso dare a determinate cose. Quando stavo leggendo la lettera ho iniziato a leggerla, poi c’è stato un momento che mi sono fermata perchè sono andata direttamente all’ultima riga. E quando ho letto quello lì non volevo neanche più continuare a leggere. L’ho letta e quando l’ho visto entrare subito mi volevo spostare, non capivo, non stavo trovando un filo logico. Però mi sorrideva, quindi non capivo. C’era qualcosa che non tornava. Poi quando mi ha chiesto di sposarlo.. sono andata!”

[CONTINUA A LEGGERE QUI]

Congratulazioni! Ecco nella gallery qui sotto le foto più belle di Cristian e Tara.

IL SOGNO DI UNA FAMIGLIA DIVENTA REALTA’. LEGGI

Leggi anche: CRISTIAN E TARA: “LA VERITA’ SULLA NOSTRA PARTECIPAZIONE A TEMPTATION ISLAND”

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip