Laura Pausini lontana dalla figlia Paola in aereo: “Sono 11 ore di volo, succede solo in Italia”

Proprio qualche giorno fa Laura Pausini è partita per Miami insieme a Paola, sua figlia di appena 2 anni. Ha ripreso i momenti prima della partenza grazie a Periscope, dove ha parlato con i suoi fan per qualche minuto e in cui le sue lamentele non sono di certo mancate. Il problema per la cantate era che non era vicino alla sua piccola durante il volo di 11 ore verso Miami.

La fanpage di Facebook di Laura ha pubblicato il video della ripresa fatta su Periscope facendo intenerire molti dei suoi fan ma facendo anche scatenare le polemiche degli italiani per alcune frasi pronunciate da lei durante questa chiacchierata con i fan. Ecco alcune delle sue frasi: “Purtroppo siamo tutti divisi nei posti, non siamo vicini, quindi sono un po’ preoccupata perché Paola è piccola, ma nessuno ci fa cambiare. Succede, in Italia…”; “Andiamo a Miami, saranno 11 ore di viaggio. Purtroppo non possiamo fare a cambio con i posti, abbiamo chiesto ma ci hanno detto no…”

Queste sono alcune delle frasi che hanno scatenato la comprensione e le polemiche di molti che, probabilmente, si sono sentiti offesi per queste dichiarazioni in diretta. Nonostante questo la cantante italiana rimane comunque una delle più amate e la sua carriera non si ferma qui, infatti, oltre all’uscita del nuovo album e al tour del 2016, sabato 24 novembre andrà in onda “La meraviglia di essere simili”, il suo nuovo show.

Change privacy settings