L’ex tronista Marcelo Fuentes e l’attrice Sofia Bruscoli aspettano un bambino

Marcelo Fuentes e l’attrice Sofia Bruscoli annunciano di aspettare un figlio. Marcelo,uno degli ex tronisti più chiacchierati di Uomini e Donne, ha deciso, dopo tante storie finite male, che Sofia è la donna giusta per renderlo padre, anche se i due stanno insieme da poco tempo.

Sofia, appena entrata nel quinto mese, mostra appena un accenno di pancino ed è felicissima, come il compagno. Dopo la gravidanza, Marcelo vuole creare una linea di abiti per bambini e poi vuole portare la famiglia a Santiago, la sua città d’origine.

Al settimanale Dipiù, i due hanno confessato: Sì, siamo felicissimi. Sofia mi darà un figlio, è al quarto mese di gravidanza, e la nostra vita sta per cambiare: diventiamo una piccola grande famiglia. Il nostro è un figlio voluto, cercato, anche con un po’ di incoscienza, lo so. Dopo essere andati a vivere insieme, volevo coronare questo nostro amore. Mi sembrava il momento adatto per avere un figlio, che desideravo già da tempo. Così ho chiesto a Sofia se le sarebbe piaciuto diventare mamma. E anche lei, nonostante la sua giovane età, non vedeva l’ora. “Mia madre mi ha messo al mondo a venti anni, siamo cresciute come due sorelle”, mi ha risposto senza esitazioni. E ci siamo dati da fare.

Foto da gossip.it

Change privacy settings