Manuela Arcuri entra al Grande Fratello per Mirco, cos’ha detto? Niente

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello 13 e, per essere solo all’inizio, è stata densa di colpi di scena. Manuela Arcuri, nuova opinionista del reality di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, è entrata nella casa per dare lezioni di seduzioni a Mirco che durante tutta la settimana è volato di fiore in fiore cercando di far colpo su qualcuna delle ragazze.

Visti i suoi atteggiamenti alquanto impacciati, la splendida Manuela, idolo di Mirco da sempre, ha tentato di dare dei consigli utili al ragazzo.
Mirco è sembrato davvero emozionato e sembra non abbia ascoltato granchè della parole dell’attrice; anzi, l’ha chiamata perfino Emanuela.

“E’ genuino, diretto e vero: deve solo tirar fuori queste qualità”, queste le parole di Manuela che ha lasciato una lettera di consigli a Mirco e un cesto di pomodori.

Anche ieri sera Manuela è stata di poche parole..e la pagina Facebook Regala un’opinione a Manuela Arcuri sta crescendo di giorno in giorno. Vale davvero la pena andare a visitarla!

Se, invece, volete sapere le opinioni di Manuela durante la puntata scorsa CLICCATE QUI.