Manuela Arcuri opinionista senza opinioni del Grande Fratello 13. Cosa dirà stasera?

Stasera andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello 13 (dalle 21.10 su Canale 5) e c’è già chi ironizza su cosa dirà “l’opinionista senza opinioni” Manuela Arcuri. E’ stata proprio l’attrice, infatti, a ricevere molti commenti negativi la scorsa settimana.

Basta infatti pensare che la pagina nata su Facebook “Regala un’opinione a Manuela Arcurisolo lunedì scorso, ha già oltre 10.000 fans ed è stata fortemente pubblicizzata anche da Selvaggia Lucarelli.

Manuela Arcuri infatti non è stata considerata molto adatta per il ruolo ed è apparsa totalmente priva di opinioni e giudici costruttivi nei confronti dei concorrenti del GF13. D’altronde si tratta di un ruolo nuovo per la Arcuri che, a differenza di altre occasioni, si trova a dover improvvisare.

Leggi anche: SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO MANUELA ARCURI AL GRANDE FRATELLO 13

Sul web si vocifera di una sua possibile sostituzione già da stasera. A occupare la sedia di opinionista sarà, come dicono, Guendalina Tavassi? L’ex gieffina su Twitter ha scritto “Non pensate anche voi che a sti due serva una mano?”. Staremo a vedere!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip