Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli presentano la loro bimba: “Ecco come è nata Nicole”

Vi avevamo già dato la notizia (leggi qui) che Marcelo Fuentes e la compagna Sofia Bruscoli sono diventati genitori della piccola Nicole. Ora, per la prima volta, l’ex tronista di Uomini e Donne si mostra in pubblico con la sua bellissima bimba. Le foto pubblicate dal settimanale DiPiù mostrano la piccola di casa, nata lo scorso 21 dicembre, insieme a mamma e papà.

Al settimanale, Marcelo ha dichiarato: “Sono l’uomo più felice del mondo” e, ha continuato, “La mattina del 20 dicembre Sofia aveva delle perdite di sangue, allora siamo corsi alla Clinica Villa San Pietro a Roma. Per fortuna non era nulla di grave: si era rotto un piccolo vaso sanguigno per i calci di Nicole, che ormai voleva nascere. Sofia è stata subito ricoverata e, gradualmente, sono cominciate le contrazioni, che sono andate avanti fino alle 22, quando è iniziato il vero e proprio travaglio. Sofia era stanca e urlava in preda ai dolori“.

Non è stato un travaglio semplice quello di Sofia che, alla fine, ha dovuto partorire con il cesareo: “Nicole, dopo 13 ore di travaglio, non era nella posizione giusta – ha spiegato Marcelo – il liquido amniotico era poco, rischiava di rimanere senza ossigeno.”

Ora mamma e bimba stanno bene e si mostrano sorridenti e serene come mai prima! Congratulazioni!

Ecco nella gallery qui sotto le foto.

Per rimanere aggiornati su Uomini e Donne, diventate fan di questa pagina. CLICCA QUI

Fonte| Di Più

Change privacy settings