Marco Fantini e Beatrice Valli presto genitori? Il motivo del loro addio alle serate

Marco Fantini e Beatrice Valli di Uomini e Donne stanno per diventare genitori? La ragazza, ex corteggiatrice, è già mamma di un bambino, Alessandro, ma presto per lei potrebbero esserci delle dolci novità. La coppia non ha mai negato di volere un figlio tutto suo e di coronare così il sogno di diventare, insieme, genitori. Il nuovo annuncio della coppia ha fatto insospettire non poco i fan.

Marco Fantini e Beatrice Valli si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e, dal giorno della scelta, non si sono più lasciati. Subito inseparabili e più innamorati che mai non hanno mai smesso di fare grandi progetti di vita insieme. Entrambi hanno confessato che, tra i loro progetti, c’è quello di un figlio e di un matrimonio. Entrambi questi passi importanti, però, per il momento possono aspettare.

Marco e Beatrice: l’addio alle serate dopo Uomini e Donne

Recentemente Marco e Beatrice sono stati ospiti di una serata insieme ma, poco prima dell’appuntamento, hanno annunciato su Instagram: “Questa sarà una delle ultime serate e speriamo sia una delle più belle!! Vi aspettiamo”. Cosa significa? La coppia si vuole dedicare a costruire una famiglia? La stessa Beatrice, sempre sul social network, ha spiegato: “Sarà una delle ultime perché non vogliamo continuare a far serate ogni volta, ma puntiamo a crearci qualcosa di stabile e duraturo.”

 

Staremo a vedere!

Change privacy settings