Marco Melandri presto papà: lui e la compagna mostrano il pancione su Twitter

Marco Melandri, l’anno scorso a Maggio aveva annunciato che sarebbe diventato papà dopo sei mesi. Poco dopo, purtroppo, tramite i Social Netrwork ha dovuto condividere con tutti il dolore della perdita del piccolino.

Purtroppo appena uscita la notizia è successo quello che non volevamo… Manuela Raffaeta ha perso il bimbo. Vi ringraziamo per l’affetto. Non vedo l’ora di tornare a casa e starle vicino in un momento cosi difficile per una donna ma lei è super forte e sono troppo orgoglioso di avere al fianco una ragazza così speciale che mi ha reso una persona migliore“.

Ad un anno di distanza le cose sono assolutamente cambiate: ora la cicogna è in arrivo! Marco ha postato su Twitter una foto in cui è immortalato accanto a Manuela e il suo pancione è ben visibile: “Ecco @Manuelaraffaeta con il pancione!!! Io e Chiwi (-il loro cagnolino-) ce la gustiamo da vicino mentre cova l’uovo!!!“.

Il bimbo che sta per arrivare è stata fortemente voluto dalla coppia che ora è al settimo cielo. I due non vedono l’ora di abbracciare il loro o la loro primogenita!

Fonte | gossip.it

Change privacy settings