Martina Stella parla della sua nuova vita da mamma: “Il figlio è tuo, per sempre”

La bellissima Martina Stella, lo scorso ottobre, ha dato alla luce la sua prima bimba, Ginevra. L’attrice, che ha ripreso da poco a lavorare a un nuovo film (leggi anche: MARTINA STELLA SUL SET CON LA PICCOLA GINEVRA) ha recentemente rilasciato un’intervista a Vanity Fair nella quale parla della sua nuova vita da mamma e delle sue passate storie d’amore.

“Questa è la cosa più bella che ti possa capitare. Non c’è uomo né carriera che tenga: il figlio è tuo, per sempre.” Lei e il suo compagno, Gabriele Gregorini, sono al settimo cielo per la nascita della bimba: “Gabriele – spiega Martina – è davvero bravo, benché molto giovane. Più forte di quanto credessi: l’ho scoperto in sala parto e quando c’era da prendere una decisione. E mi ha aiutato a moderare i toni, ora che c’è la bambina. Perché il nostro è sempre stato un rapporto litigarello.”

Gabriele, in particolare, è molto geloso, soprattutto per il rapporto civile e pacifico che Martina ha mantenuto con i suoi ex, Lapo Elkann soprattutto: “per me è impensabile chiudere del tutto con le persone che ho amato, e quell’amore non va disperso: se uno di noi ha un problema, ci siamo sempre l’uno per l’altra. Lapo ha conosciuto anche Ginevra”.

Quanto invece ai suoi impegni lavorativi, Martina si sta occupando di due progetti importanti: “sono tornata sul set solo quando è iniziato lo svezzamento, e solo per due progetti importanti. Entrambi per il cinema e, buffo pensarci, entrambi personaggi di giovani madri. In “Dimmi di sì” sono la moglie di un uomo che va in carcere per errore, e in “Sapore di te” mi innamoro di Giorgio Pasotti, lo sposo, ma quando nasce il figlio andiamo in crisi perché non ho più attenzioni per lui.”

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina