Matrimonio George Clooney: i genitori di Amal pagheranno quasi tutto. I dettagli

Intorno all’imminente matrimonio di tra George Clooney e Amal Alamuddin c’è un grande alone di incertezza: quando si sposeranno? dove? Direttamente da Hollywood continuano ad arrivare indiscrezioni, ed ecco l’ultima novità: i genitori della bella avvocatessa pagheranno quasi tutto.

Ebbene sì, nonostante lui sia due volte Premio Oscar e con un patrimonio milionario, la famiglia della futura sposa non vuole rinunciare alle tradizioni e regalare alla figlia una cerimonia da sogno. A riportare l’indiscrezione è la rivista Us Weekly, secondo la quale il matrimonio si terrà il prossimo 27 settembre.

La sorella di Amal, Tala, inoltre farà la damigella d’onore, mentre Rande Gerber, miglior amico di Clooney, sarà il testimone dello sposo. La cerimonia sarà molto intima e sobria, gli invitati saranno solo 60 e, durante le nozze, canterà Andrea Bocelli.

Secondo le ultime indiscrezioni, George e Amal si sposeranno a Venezia all’Hotel Aman Canal Grande. Sarà davvero così o si tratta solo di un modo per depistare curiosi e paparazzi? Staremo a vedere!

Change privacy settings