Melissa Satta e Kevin Prince Boateng a Verissimo: “Tra un mese saremo genitori”

Certo che voglio assistere al parto di Melissa. Voglio vedere tutto“. Queste le parole del calciatore Kevin Prince Boateng, in un’intervista esclusiva in onda oggi pomeriggio a Verissimo.

In collegamento da Dusseldorf, Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, per la prima volta insieme in tv, raccontano come stanno vivendo l’ultimo mese di attesa, prima della nascita del loro bambino (QUI le ultime foto di Melissa)

A Silvia che chiede al centrocampista dello Schalke 04 se il prossimo passo dopo la nascita di loro figlio sarà il matrimonio, Kevin risponde “Sì, nel 2015, dopo il Mondiale, possiamo organizzare tranquillamente il nostro matrimonio”.

Boateng è già padre di un bimbo nato da una precedente relazione. Melissa però non ha ancoro avuto la possibilità di conoscerlo e frequentarlo. Ai microfoni di Verissimo racconta: “Non è una situazione semplice, ma ci vuole tempo e pazienza. A volte non bisogna forzare i tempi e lasciare che le cose accadano. Comunque – aggiunge la showgirl – mi piacerebbe che venisse presto da noi e conoscesse il suo fratellino”.

Change privacy settings