Michelle Hunziker incinta del quarto figlio? Le parole della presentatrice

Qualche tempo fa ha iniziato a circolare la voce che Michelle Hunziker fosse di nuovo incinta: dopo tre femmine, Aurora, Sole e Celeste, è arrivato il tempo di avere già un altro figlio? Un pancino sospetto aveva fatto pensare che fosse già arrivato il momento di una nuova gravidanza ma ecco che, finalmente, a parlare è la stessa presentatrice di Striscia La Notizia.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non hanno mai negato di volere una famiglia numerosa e, anche dopo la nascita della piccola Celeste qualche mese fa, hanno confermato di voler presto un altro figlio. Si tratterebbe, in particolare, del terzo figlio della coppia: Michelle, invece, è già mamma di Aurora, nata 18 anni fa dal matrimonio con Eros Ramazzotti.

Dopo le dichiarazioni dei loro progetti, quindi, la notizia della quarta gravidanza della presentatrice non sembrava così surreale. Ma, dopo qualche giorno di silenzio stampa, Michelle ha voluto svelare la sua versione dei fatti. Ecco, in particolare, cosa ha confessato qualche tempo fa nel corso di un’intervista a Vanity Fair: “Mi do l’ultima chance tra due anni. Ci riprovo e lo faccio. Ora è il momento della tregua. Accettare la sorellina, per Sole, all’inizio è stata dura. I bambini vivono un sentimento simile al tradimento quando arriva un altro con cui debbono rapportarsi. Condividere è una forzatura per tutti. Ma vederle giocare insieme sarà bello.”

Per vedere di nuovo Michelle in dolce attesa, quindi, dovremo aspettare ancora un po’!

Photo| vanityfair.it

Change privacy settings