Michelle Hunziker mamma: la dedica ad Aurora Ramazzotti per il suo diploma

Aurora Ramazzotti ormai è maggiorenne e pronta a prendere la sua strada: inevitabile la malinconia di mamma Michelle Hunziker che deve vedere la sua figlia maggiore mentre “spicca il volo”. La figlia di Eros, infatti, si è diplomata in questi giorni e presto si trasferirà a Londra dove, lontana dalla famiglia, continuerà i suoi studi.

Michelle, che da poco tempo è molto attiva su Instagram, ha dedicato dolce messaggio alla figlia e a questo importante traguardo della sua vita. La presentatrice svizzera, che da poco è diventata mamma per la terza volta, ha infatti pubblicato una foto di Aurora in “divisa da diploma” scrivendo: “le ali le hai da sempre…ora puoi spiccare il volo amore mio! Auguri ti amo”

Commovente anche il messaggio della stessa Aurora che, sulla sua pagina Instagram, ha dedicato un lungo messaggio a questo momento della sua vita: “Arrivi posto nuovo persone nuove, i tuoi brufoli parlano una lingua a parte e hai quei dieci chili di troppo che ti fanno assomigliare a un tricheco. Hai le occhiaie che sembrano due burrate pugliesi e stai facendo la muta come un caimano dal sole ma entri comunque nel palazzo. Sei in ansia e sudi, il clima è pari a quello di una foresta tropicale, la stronza dell’ultimo anno ti da una spinta mentre scendi le scale sperando di vederti rotolare come un insaccato ma non riesce. Cerchi di prendere una merendina dalla macchinetta ma le galline di terza ti guardando come se stessi comprando la dose di cocaina dallo spacciatore quindi ti allontani a testa bassa capace di sbranarti il bidello. Poi niente la giornata procede e quando torni a casa inizi a domandarti se sia possibile andare a lavorare a 14 anni, perché piuttosto che tornare in quel pozzo di ormoni saresti disposta a qualsiasi cosa. Gratuitamente. E in un batter d’occhio sei all’ultimo anno. Senza neanche accorgertene stai lanciando il cappello in aria dopo aver passato una gran percentuale della tua giovane vita a studiare dieci ore prima un esame e a farti spuntare le rughe dall’ansia in quel luogo odiandolo al punto da faticare di accettare che ora tutto finisce, solo per ricominciare di nuovo. Graduating class of #2015”

In bocca al lupo!

Photo| instagram.com/therealhunzigram

Change privacy settings