Nuova intervista ad Aldo e Alessia: “La nostra storia? Alti e bassi” Le loro parole

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, la celebre coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, sono sempre più uniti e, tra poco, presenteranno il loro nuovo progetto lavorativo. Nel frattempo, però, hanno rilasciato un’intervista al settimanale “Ora” nella quale hanno parlato della loro vita insieme, raccontando qualche novità.

Alla domanda “Come sta andando la vostra storia?”, in particolare, hanno risposto spiegando che, al momento, le cose vanno molto bene ma che, come molte coppie, hanno degli alti e bassi. Ecco le loro parole:

“Tutto va alla grande, anche se ci sono ovviamente alcuni alti e bassi, come succede per ogni coppia. Io e Aldo ci amiamo più di prima. Durante “Uomini e Donne” avevamo tanta voglia di viverci liberamente la nostra storia. E’ stato proprio uscendo dalla trasmissione che abbiamo scoperto le nostre certezze. Da quel momento in poi ho capito che Aldo era l’uomo della mia vita”.

E Aldo ha aggiunto:

“Alessia dice sempre che questi otto mesi di fidanzamento sono volati ma per me non è vero. A me sembrano passati vent’anni, come quei lunghi matrimoni. In realtà io e lei viviamo proprio come se fossimo sposati e talvolta è dura.”

Riguardo al loro progetto commerciale insieme, i due ex protagonisti di Uomini e Donne, non vogliono ancora sbilanciarsi nè dare qualche anticipazione. Alessia ha infatti detto:

“Qualcosa nell’aria c’è ma finchè non firmo il contratto, per scaramanzia, preferisco non parlarne.” Aldo ha poi aggiunto: “Da buona napoletana la mia ragazza è scaramantica e mi ha raccomandato di non parlare con nessuno di questo almeno finchè il progetto non sarà concreto.”

Vorrà dire che dovremo aspettare ancora un po’ per avere  ulteriori dettagli. Staremo a vedere! NELLA GALLERY QUI SOTTO ALCUNE FOTO DEL NUOVO LOOK DI ALESSIA.

Leggi anche:

L’ULTIMO GESTO D’AMORE DI ALDO PER ALESSIA

ALDO SVELA UN SEGRETO SU ALESSIA

ALESSIA: “HO RITOCCATO IL TATUAGGIO CHE HO FATTO CON ALDO” ECCO PERCHE’

ALESSIA CAMMAROTA: NUOVO LOOK E ADDIO A ROMA? ECCO IL MOTIVO DEL CAMBIAMENTO

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip