Piero Chiambretti non solo presentatore Tv: eccolo nella veste di papà!

Piero Chiambretti non è solo il presentatore dai commenti pungenti che siamo abituati a conoscere, ma è anche (e soprattutto) un papà. E così sulla sua pagina Twitter ha condiviso una bellissima foto con la sua bimba, la piccola Margherita, scrivendo “Innamorati“.

A breve Chiambretti debutterà con il suo nuovo programma su Italia 1, “Chiambretti Supermarket”, che andrà in onda tutti i giorni in seconda serata a partire dal 13 maggio. Tra i protagonisti ci sarà anche la blogger Chiara Nasti in un’insolita veste; ecco le parole dello stesso presentatore in un’intervista a Tv Blog: “Poi ci sarà Chiara Nasti, fashionblogger, che però potrà stare in onda solo 12 minuti perché è minorenne. Quindi Chiara Nasti che è un prodotto del nostro superamrket, ha una sua scadenza come le mozzarelle: la manderemo in onda prima di quel che meriterebbe la scaletta.”

A Sorrisi & Canzoni, invece, ha svelato: “I nostri ospiti verranno nel nostro supermarket per stare in uno scaffale. Stiamo anche immaginando una cassiera, in fondo la televisione è il più grande supermercato del mondo.”

Staremo a vedere!

Fonte| gossip.it

Change privacy settings