Raffaella Fico e il primo compleanno della figlia Pia insieme a Gianluca Tozzi. E Mario Balotelli?

Lo scorso 5 dicembre, Pia, la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, ha festeggiato il suo primo anno di vita. Come ormai sappiamo, Mario non ha mai riconosciuto la paternità della bimba e, stando alle dichiarazioni della Fico, si sarebbe rifiutato di effettuare il test del DNA. La showgirl ha così festeggiato il compleanno della piccola con il suo nuovo compagno, Gianluca Tozzi, figlio di Umberto.

Leggi anche: INTERVISTA A RAFFAELLA FICO: “MARIO TI ASPETTO ALLA FESTA DI COMPLEANNO DI PIA”

Nel frattempo, la causa civile per il riconoscimento della piccola da parte di Balotelli è solo agli inizi. La Fico ha dichiarato: “Lui continua a dire che vuole fare il padre se la bambina è sua… Prima della causa, però, i miei legali lo hanno chiamato per ben 3 volte e lui non si è mai presentato a fare il test del DNA. Se aveva il desiderio di fare il papà perché non si è presentato a fare il test? Perché deve essere un giudice ad obbligarlo? Lui ha voglia di scappare”

Nel frattempo su Gente, Raffaella Fico appare raggiante insieme a Gianluca e alla piccola Pia. Ecco le foto nella nostra gallery.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip