Raffaella Fico ospite da Simona Ventura chiede a Mario Balotelli di fare il padre

Domenica scorsa, durante l’appuntamento domenicale con Cielo Che Gol!, il nuovo programma di Simona Ventura, tra gli ospiti c’è stata la neo mamma Raffaella Fico, che ha parlato della sua bimba, Pia, e dell’ex compagno Mario Balotelli.

La gravidanza della Fico è stata molto discussa: infatti la showgirl ha scoperto di essere incinta quando ormai la sua storia con il calciatore del Milan era ormai giunta alla fine e, lo stesso Balotelli, aveva addirittura pensato che non fosse lui il padre naturale della piccola. Una volta nata la piccola Pia, Raffaella aveva subito dichiarato che avrebbe dimostrato la paternità di Super Mario effettuando il test del DNA. Ora, però, tutto tace e Simona non ha perso occasione per chiedere alla sua ospite qualche dettaglio in più.

Ai microfoni di “Cielo Che Gol!”, infatti, la Fico ha spiegato: “Quando la mattina mi sveglio, magari un po’ triste, guardo Pia negli occhi dimentico tutto. La mia famiglia ha giocato un ruolo fondamentale, anche considerata la situazione di ragazza madre. Se non ci fossero stati loro sarebbe stato tutto molto più difficile. Mio fratello è il papà che mia figlia non ha.

Riguardo al test di paternità, invece, ha detto: “Sai, Simona, i giornali ne dicono tante. E poi c’è una questione legale in atto, preferisco non parlarne” E ha continuato: “Lui (Mario Balotelli, ndr.) può venire a casa mia quando vuole. Io voglio un padre per mia figlia. Ho sempre sognato una famiglia. Io lo conosco, è diverso da quello che appare. Sarebbe bello mostrasse il suo lato sensibile e non solo il lato ‘aggressivo’ che mostra in campo. Per carità quello è il suo lavoro, ma la vita è altro dai 90′ in campo. Mi piacerebbe facesse il padre, mi farebbe piacere soprattutto per Pia.

Change privacy settings