Robbie Williams, dichiarazioni shock su sua figlia: “le comprerò la droga e la proverò con lei”

Robbie Williams e la sua compagna Ayda Field, l’anno scorso hanno dato alla luce la piccola Theodora Rose. Il neo papà, qualche mese fa, aveva pubblicato su Twitter una dolcissima foto che lo ritraeva con la piccola (appena nata) in braccio a lui. Robbie aveva dichiarato di essere finalmente uscito dal profondo periodo di crisi che l’aveva visto coinvolto e che, sicuramente, gran parte del merito era dovuto alla sua compagna e alla sua bimba.

È noto, infatti, che il cantante ha dovuto passare qualche mese in una clinica per disintossicarsi da alcolici e farmaci, e ha ammesso di aver fatto uso di cocaina ed eroina nel corso della sua vita. In un’intervista, però, ha parlato della sua bimba, che chiama Teddy, dicendo che spera che lei non segua le sue orme. Tuttavia, ha ammesso che se la piccola decidesse mai di fare uso di droghe, sarà compito suo indicarle le migliori in circolazione e provarle con lei.

“Non credo che Teddy abbia preso da me. Toccando ferro, con tanto amore e un po’ di fortuna, non dovrà attraversare l’inferno che ho vissuto io. Se sfortunatamente dovessero andare così le cose, saprò cosa fare. Mi accerterò che abbia le migliori droghe in circolazione e per farlo, sarei disposto a drogarmi con lei.”

Change privacy settings