Selena Gomez ha licenziato i suoi genitori: è colpa di Justin Bieber?

Selena Gomez in questo periodo fa molto parlare di sè non solo per il riavvicinamento con il suo ex fidanzato Justin Bieber (leggi qui i dettagli) ma anche perchè, stando alle indiscrezioni di TMZ, avrebbe “licenziato” i suoi genitori.

Mandy e Brian Teefy, madre e patrigno della Gomez, infatti, fino ad oggi si sono occupato della gestione degli impegni professionali della cantante ma, ora, sembrerebbe che sia alla ricerca di un nuovo manager.

La carriera professionale della Gomez, infatti, in questi ultimi anni ha subito una rapida accelerata e, di conseguenza, la necessità di affidarsi ad un team di professionisti si sta facendo sempre più evidente. In ogni caso, la madre e il patrigno di Selena non sembrano aver preso bene la notizia del licenziamento in quanto si sono sentiti messi da parte in malo modo.

TMZ, in ogni caso, tiene a precisare che il licenziamento non abbia niente a che vedere con il recente riavvicinamento di Selena e Justin Bieber. Forse, però, il cantante ha dato qualche consiglio “tattico” alla sua (ex) compagna?

Fonte| gossipblog.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip