Silvia Toffanin incinta di una bambina? Le novità sulla gravidanza della presentatrice di Verissimo

Silvia Toffanin presto sarà mamma per la seconda volta: dopo Lorenzo, lei e il compagno Piersilvio Berlusconi avranno un altro figlio. La notizia è stata annunciata qualche settimana fa a Verissimo, programma condotto dalla stessa Toffanin il sabato pomeriggio su Canale 5, e ora la futura mamma è pronta a godersi qualche momento di relax in occasione delle vacanze estive.

Sarà un maschietto o una femminuccia? Stando al settimanale Vero, Silvia dovrebbe portare in grembo una femminuccia. Sulla rivista, infatti, si legge: “Silvia e Pier Silvio, auguri e… figlie femmine! La Toffanin è in dolce attesa per la seconda volta. Secondo alcune indiscrezioni, a settembre partorirà una bambina, che andrà a far compagnia al fratellino Lorenzo”.

La gravidanza della Toffanin è quindi già avanzata e la fine dell’estate porterà nella sua famiglia un nuovo arrivo: sarà davvero una femminuccia? Da parte della futura mamma-bis non è arrivata ancora nessuna conferma e, molto probabilmente, per sapere se sarà un maschietto o una femminuccia dobbiamo aspettare ancora qualche mese.

In bocca al lupo!

Change privacy settings