Squadra Antimafia 7, quarta puntata: Domenico Calcaterra vendica Lara Colombo

Oggi in onda su Canale 5 la quarta puntata di Squadra Antimafia 7 e le anticipazioni rivelano grandi colpi di scena. Domenico Calcaterra diventa cattivo e la sua sete di vendetta lo porterà ad uccidere i responsabili della morte di Lara Colombo. Ecco cosa succederà nella puntata di stasera.

Anticipazioni quarta puntata Squadra Antimafia 7

Domenico Calcaterra diventa pazzo e inizia a commettere molti crimini. L’ex vicequestore, infatti, ha una scheggia del proiettile che l’ha colpito conficcata nel cervello e, questo, farà uscire la parte più oscura del suo inconscio. Domenico sarà quasi irriconoscibile e cambierà completamente atteggiamento nei confronti della Duomo. Calcaterra, infatti, deciderà di vendicarsi di tutti i suoi nemici e, prima di tutti, andrà dal poliziotto che ha reso possibile l’uccisione di Lara Colombo. I delitti per opera di Calcaterra, però, non finiscono qui: dopo aver ucciso il poliziotto, cercherà Veronica Colombo e Giovanni Spagnarti (l’uomo che ha sparato contro la sua ex fidanzata). Le anticipazioni svelano però che Calcaterra alternerà momenti di pazzia ad altri di lucidità in cui, insieme a Sandro Pietrangeli, studierà un piano per vendicare Lara e scoprire i segreti nascosti dall’organizzazione Crisalide.

Dopo la morte di Lara, infatti, Pietrangeli decide di lasciare la Squadra Duomo per indagare, insieme a Domenico Calcaterra, su Crisalide. Nel frattempo Davide si sente in colpa per la morte di Lara per non averla protetta come avrebbe voluto, e finirà nei guai dopo aver incontrato un testimone protetto. Questa cosa farà perdere la fiducia nei suoi confronti. Nonostante la sfiducia di tutti, grazie al suo sgarro è riuscito a sapere che la chiave di Crisalide la possiede la Ferretti, ma per non finire in prigione non dirà niente a nessuno.

Leggi anche:

DOMENICO CALCATERRA MUORE? CLAMOROSO COLPO DI SCENA!

LEONARDINO CI SARA’? ECCO TUTTE LE NOVITA’

LE PAROLE DI MARCO BOCCI SUL SUO ADDIO A SQUADRA ANTIMAFIA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip