Stefano De Martino a Roma per Amici, i suoi dolci momenti con il piccolo Santiago

Stefano De Martino, dopo essersi separato dalla moglie Belen Rodriguez, si è trasferito a Roma dove si sta dedicando al suo lavoro: il ballo. L’ex concorrente di Amici, infatti, è ritornato come professionista nel programma di Maria De Filippi. Il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva delle dolcissime immagini che lo ritraggono nella capitale insieme al suo bimbo, il piccolo Santiago.

Stefano De Martino e Santiago, i commoventi momenti di padre e figlio

Stefano De Martino in questo periodo ha una vita molto frenetica: le sue giornate infatti si dividono tra lavoro (ad Amici di Maria De Filippi e Pequenos Gigantes) e famiglia. Ora che lui e la moglie Belen Rodriguez si sono separati, passa interi giorni con il suo bimbo, il piccolo Santiago. Stefano, attraverso i suoi canali social, sta dimostrando di essere ora più che mai un padre affettuoso e innamorato del suo bimbo.

I progetti di Stefano De Martino dopo la separazione da Belen Rodriguez

Oltre ad Amici di Maria De Filippi, inoltre, Stefano De Martino tra poco tornerà in televisione anche con un altro programma: sarà infatti insegnante di ballo nel nuovo programma di Canale 5 Pequenos Gigantes, presentato dall’ex moglie Belen Rodriguez. Stefano, quindi, ha deciso di affrontare la separazione buttandosi a capofitto nel lavoro e, soprattutto, dedicando tutto il suo tempo libero al suo bambino, il piccolo Santiago.

Belen e Stefano torneranno insieme?

Belen e Stefano torneranno insieme? Il rapporto tra i due, in realtà, sembrerebbe ormai compromesso in maniera definitiva ma, magari, per amore del loro bambino decideranno di scendere ad un compromesso. Per il momento entrambi si godono, separatamente, tutto l’amore del piccolo Santiago.

Leggi anche:

I DETTAGLI DELLA SEPARAZIONE DI BELEN E STEFANO

BELEN E STEFANO METTONO IN VENDITA LA LORO CASA DI MILANO

BELEN CHIAMA I CARABINIERI A STRISCIA LA NOTIZIA

IL VIDEO DI BECKHAM CHE STA FACENDO IL GIRO DEL WEB:

Change privacy settings