Stefano De Martino parla della sua infanzia: “Non avevo neanche i soldi per andare a Roma in treno”

Stefano De Martino ora è molto noto nel mondo dello spettacolo e, chi lo segue su Instagram, noterà che non gli manca proprio niente. La sua vita, però, non è sempre stata semplice e, in un’intervista rilasciata al settimanale Top ha raccontato di quando, prima di partecipare ad Amici, non aveva neanche i soldi per pagarsi un viaggio in treno da Napoli a Roma.

Stefano De Martino parla della sua vita prima di Amici di Maria De Filippi

Stefano, infatti, è diventato famoso dopo aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi: dopo avervi partecipato come concorrente, il ballerino ha iniziato a fare parte del corpo di ballo dei professionisti e, nel corso di una delle ultime edizioni, ha conosciuto Belen Rodriguez, sua attuale moglie e madre di suo figlio Santiago.

Nell’intervista, però, ha raccontato che la sua infanzia è stata caratterizzata da semplicità e grandi sacrifici:  “La cosa che più mi lusinga quando incontro le persone per strada è sentirmi dire che mi apprezzano perché riconoscono che non sono cambiato, che sono sempre lo Stefano di un tempo. Chi si crea delle sovrastrutture, invece, assisterà prima o poi alla loro caduta. Non dimenticherò mai l’ultimissimo provino prima di essere ammesso. Non avevo nemmeno i soldi necessari per pagarmi il biglietto del treno per venire a Roma. Così ho impegnato una catenina d’oro che mi avevano regalato per la Prima Comunione. Appena due mesi dopo, la mia vita è cambiata radicalmente. Amici è stata una svolta per molti giovani, oltre che per me. E’ una trasmissione sana, che offre opportunità concrete a chi ha davvero fame di arrivare.”

Stefano De Martino confessa: “Quello che auguro a mio figlio Santiago”

E riguardo a quello che si augura per suo figlio Santiago, ha raccontato:Se mio figlio Santiago da grande volesse lavorare nello spettacolo? Mi auguro che, come è successo a me, faccia semplicemente quello che ama. Che decida di fare l’avvocato, l’ingegnere aerospaziale o il pizzaiolo, per me l’importante è che svolga il mestiere per cui sente di avere una reale ed autentica passione.”

In bocca al lupo!

Leggi anche:

STEFANO TORNA AD AMICI, LE NOVITA’

BELEN E STEFANO LASCIANO MILANO?

IL GESTO D’AMORE DI BELEN PER STEFANO SUL PALCO DI TU SI QUE VALES

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip