Stefano De Martino racconta: “Quando Belen mi ha detto che era incinta io…”

L GESTO Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno vivendo la loro storia d’amore: il matrimonio, un figlio e il loro lavoro che li porta in giro per il mondo. L’ex ballerino di Amici, ospite di Domenica In ieri 8 novembre, ha ripensato ai loro primi momenti insieme e a quando, nell’autunno 2012, ha scoperto che sarebbe diventato presto padre.

Nell’intervista rilasciata in diretta nel programma domenicale di Rai Uno, in particolare, ha raccontato: “Santiago l’abbiamo tanto desiderato e alla fine è arrivato. Non so quanto abbiamo speso di test di gravidanza, ne compravamo tantissimi. Poi un giorno eravamo in Toscana, in hotel, e lei mi chiese di andarne a comprare un altro. E io non so perché, forse per un presentimento, insieme al test comprai un mazzo di fiori. Un gesto insolito per me che non sono un romantico, Belén me lo rimprovera sempre”.

E poi, Belen ha detto a Stefano che era incinta: “Io ero al computer, lei è uscita dal bagno, si è lanciata verso di me, sul letto, e me l’ha detto. Io sono rimasto pietrificato, cercavo di capire quanto la mia vita sarebbe cambiata”.

A quando il secondo figlio?

Leggi anche:

STEFANO TORNA AD AMICI, LE NOVITA’

BELEN E STEFANO LASCIANO MILANO?

IL GESTO D’AMORE DI BELEN PER STEFANO SUL PALCO DI TU SI QUE VALES

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings