Stefano è tornato a casa da Belen? L’incontro a Milano per amore di Santiago

Belen e Stefano torneranno insieme? Con chi vivrà il loro bimbo, il piccolo Santiago? E, soprattutto, i due ex marito e moglie si sono incontrati recentemente nella casa dove, fino a qualche settimana fa, vivevano insieme? Le indiscrezioni su Belen e Stefano non mancano di certo e, le ultime news, rivelano che Stefano è ritornato a Milano, nell’appartamento che divideva con Belen.

Perché si sono lasciati Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Le prime dichiarazioni di Belen Rodriguez dopo l’annuncio della separazione da Stefano sono state: “Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò. Per me la famiglia è importante farò qualsiasi cosa per il bene di mio figlio”. E ha riconosciuto quali sono stati i suoi errori nella coppia: “Lo so, non è facile stare con me, pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle.Stefano, invece, a Pitti Uomo ha preferito non rispondere alle domande relative alla fine del suo matrimonio dichiarando, in modo estremamente corretto, “Attualmente non parlo della mia vita privata.”

Stefano è tornato a casa da Belen?

Ma a quanto pare non tutto è finito tra Belen e Stefano: i due si sono incontrati negli ultimi giorni? E, soprattutto, come mai non hanno mai tolto la fede? A rivelare le ultime novità è il settimanale Chi, secondo il quale Belen e Stefano si sarebbero incontrati recentemente nell’appartamento di Milano: De Martino è ritornato a casa? Sì, ma solo per trascorrere un po’ di tempo con suo figlio Santiago e fargli sentire “aria di famiglia”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings