Tara Gabrieletto e Cristian Galella verso il matrimonio: “Nonostante tutto, saremo felici”. Le novità

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, dopo aver partecipato a Temptation Island, si sono buttati a capofitto nel lavoro e nei preparativi del matrimonio. Tra meno di un anno, infatti, (precisamente il 2 settembre 2015), i due ex protagonisti di Uomini e Donne diventeranno marito e moglie. Nel frattempo, sul web, iniziano a circolare i primi dettagli sul grande giorno, ecco quali sono tutte le novità.

Sappiamo che al matrimonio non parteciperanno i genitori di Galella (leggi qui tutti i dettagli), con i quali l’ex tronista ha chiuso i rapporti da ormai due anni. Sembrerebbe invece confermata la presenza di Maria De Filippi; in fondo è proprio grazie a lei se Cristian e Tara stanno insieme.

LEGGI LA LETTERA DI TARA A CRISTIAN. ECCO PERCHE’ HANNO PIANTO

A Pomeriggio Cinque, la scorsa settimana, Tara ha ammesso che lei e Cristian sono molto diversi e, per questo, litigano molto stesso. Ma questo non intacca in nessun mondo il loro amore, anzi, lo rende più vivo giorno dopo giorno.

A qualche mese di distanza dalla loro esperienza a Temptation Island, Cristian e Tara hanno ammesso che quei giorni di lontananza li hanno aiutati a rafforzare il loro rapporto, nonostante la forte gelosia di Tara nei confronti del suo Cristian.

Ma tutto è bene ciò che finisce bene: Cristian e Tara si sposeranno in spiaggia l’anno prossimo. I due futuri sposi hanno già scelto le fedi nuziali, il fotografo e stilato la lista degli invitati. E noi attendiamo con ansia tutti i nuovi dettagli.

LEGGI ANCHE: CRISTIAN E TARA: “SIAMO GIA’ MAMMA E PAPA'”

Change privacy settings