Temptation Island 2: Amedeo fa una sorpresa ad Alessia, cosa succede?

Si prevedono grandi colpi di scena nell‘ultima puntata di Temptation Island 2? Amedeo Andreozzi non si presenta al falò finale con la sua fidanzata Alessia Messina, cos’è successo? Cosa ha in mente per lei? Si è reso conto di non amarla o, semplicemente, le sta preparando una sorpresa. Ecco le anticipazioni sull’ultima puntata di Temptation Island.

Durante la sua partecipazione a Temptation Island, l’ex tronista ha confessato alla tentatrice Chiara, con la quale ha instaurato un rapporto molto stretto, di voler capire se i suoi sentimenti per Alessia siano veri o meno. Anche la Messina, da parte sua, nell’ultima puntata si è mostrata particolarmente vicina ad un tentatore: la ragazza, però, di fronte alle telecamere ha ammesso di non riuscire a pensare ad altro che al suo Amedeo. Inevitabile, quindi, la delusione di Alessia quando Filippi Bisciglia le comunica che Amedeo non si sarebbe presentato al falò con lei.

Come mai l’ex tronista ha deciso di non incontrare la fidanzata? Il web si divide tra chi pensa che Amedeo voglia lasciare Alessia e chi, invece, è convinto che lui stia preparando una sorpresa per la fidanzata. Anche ai tempi di Uomini e Donne, Andreozzi aveva eliminato Alessia a pochi giorni dalla scelta, per poi richiamarla in studio e dirle che avrebbe voluto iniziare una relazione con lei. Non stupirebbe, quindi, un gesto eclatante da parte di Amedeo. A questo si aggiunge poi il fatto che i due sono stati visti spesso insieme dopo la fine delle registrazioni delle puntate di Temptation Island. Amedeo come stupirà questa volta Alessia? E lei apprezzerà il gesto? Forse le chiederà di sposarla e, insieme, inizieranno una bellissima vita insieme. Staremo a vedere!

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

ECCO DOVE COMPRARE I TATUAGGI DI TEMPTATION ISLAND

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip