Teresa Cilia lascia Uomini e Donne? “Voglio costruirmi una famiglia”

Chi segue il programma tv Uomini e Donne, ha imparato a conoscere la tronista Teresa Cilia.  La bella siciliana è stata recentemente intervistata dal settimanale Eva Tremila alla quale non ha parlato dei suoi corteggiatori ma ha ribadito un concetto a cui tiene molto: l’unico intento di Teresa è quello di trovare un uomo con cui costruire una famiglia!

Ecco cos’ha detto Teresa a riguardo:

Voglio tornare a casa con un bravo ragazzo, il mio desiderio è costruirmi una famiglia. Ci credo molto, so che può accadere. Un anno fa ero stata sul punto di uscire con Tommaso Scala ma è finito tutto in un flop. Non mi arrendo. Sono tornata a Uomini e Donne perché credo nella finalità del programma e sono convinta di essere stata scelta proprio perché non mi piace stare davanti alle telecamere“.

A Teresa non importa nella del mondo patinato della televisione e ha anche affermato di essersi pentita di aver partecipato a Temptation Island:

Temptation Island non faceva per me: sono stata male, ho pianto quando ho capito che avrei dovuto mettere in pericolo la stabilità di una coppia perché non vorrei mai che qualcuno lo facesse a me. Non sono portata per la tv, può sembrare una contraddizione ma è così. I miei 27 anni mi rendono già anziana: ho rifiutato diverse offerte da parte di televisioni locali“.

Come saprete, la vita di Teresa non è stata tutta rose e fiori: qualche anno fa, infatti, ha affrontato un momento molto doloroso:

Ho avuto un tumore all’utero. L’intervento, la chemioterapia e la perdita del lavoro mi hanno fatta cambiare. Un giorno guardavo Uomini e Donne, ho utilizzato l’indirizzo mail per partecipare e due settimane dopo mi hanno convocata per un provino“.

Grande Teresa! La vita è in debito con te e noi ti auguriamo di trovare l’uomo giusto!

IL VIDEO DI TERESA CILIA CHE HA COMMOSSO IL WEB! CLICCA QUI PER VEDERLO!

Fonte | gossipblog.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip