Uomini e Donne: Andrea Cerioli verso la scelta? Ecco cos’è successo con Sharon

Andrea Cerioli, l’attuale tronista di Uomini e Donne, sembra sempre più indeciso su chi vorrebbe come donna della sua vita: il suo rapporto con Sharon Bergonzi, infatti, si fa sempre più complicato ma i fan non hanno dubbi, sarà lei la sua scelta. Ecco cos’è successo nell’ultima puntata tra tronista e corteggiatrice.

L’esterna tra Andrea e Sharon non è stata delle migliori, mentre in quella con Maria Lebano c’è stato un bacio. In studio la Bergonzi non ha preso bene il gesto del suo tronista e ha deciso così di andare nei camerini dicendo di sentirsi fuori luogo in questo programma.

Andrea, su suggerimento di Maria De Filippi, ha deciso di non seguire Sharon e di aspettare che tornasse in studio. Lei, dopo un’opera di convincimento da parte della redazione, prima di andare via, decide di salutare Andre. Lui, stuzzicato dal pubblico, spiega per quale motivo non l’abbia ancora scelta: “Ci sono uscito cinque volte, se avessi voluto sceglierla sarei andato a Formicola”, paese natale di Sharon.

A questo punto la corteggiatore ha lasciato Uomini e Donne, ma Andrea sembra deciso a riprendersela. Andrà a Formicola e lì farà la sua scelta? Staremo a vedere!

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI, PAPA’ DOPO LA SCELTA? LE SUE PAROLE

ANDREA LITIGA CON RAMA LILA E PIANGE. ECCO COS’E’ SUCCESSO

LE DOLCI PAROLE DI ANDREA VERSO SUA MAMMA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip