Uomini e donne Andrea Damante non gradisce il filler alle labbra la risposta di Giulia

Uomini e donne Andrea Damante non gradisce il filler alle labbra la risposta di Giulia. Il dilemma mattutino di Andrea Damante riguarda il filler alle labbra. 

Uomini e donne Andrea Damante e il dilemma mattutino sul filler

Andrea probabilmente voleva lanciare un messaggio alla sua innamorata, o forse il suo intervento sull’argomento era solo un punto di vista che voleva renderci noto.

Nel video Andrea si occupa di un argomento molto discusso il filler. Andrea dice: “Il problema che noto, è quello del filler alle labbra, la nuova moda con le labbra così ( e imita le labbra a broncio).” e invita le ragazze a farne poco, se proprio devono…e aggiunge “Magari rompo i ….ma queste belle ragazze con queste labbra! Ma che ti gonfi! Basta! “. La polemica mattutina è finita e Andrea si augura che qualcuna la smettesse per non rovinarsi la bocca.

Uomini e donne la risposta eloquente di Giulia da Lellis al problema filler

E la risposta di Giulia De Lellis non ha tardato ad arrivare, Giulia senza tanti commenti superflui fa sapere a Damante che : “Io aprirei una polemica, sulle polemiche del Dama e qualcuno può dirgli che a nessuno importa il suo punto di vista?”.

Avrà capito il messaggio chiarissimo di Giulia?

Change privacy settings