Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Lucas è Sophia? La decisione della corteggiatrice

Nella scorsa puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, Sophia Galazzo è tornata in studio per Lucas Peracchi. Dalle sue parole, però, ha lasciato intendere di non riuscire a smettere di pensare ad Amedeo Barbato. La corteggiatrice chi sceglierà? E, soprattutto, Lucas è disposto a rinunciare a lei o la sceglie? I colpi di scena sono alle porte, le novità della nuova registrazione.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Sophia Galazzo per chi resta?

Amedeo Barbato si è sempre mostrato particolarmente vicino a Sophia, a tutto il pubblico del programma sembrava quanto mai scontato che il tronista avrebbe scelto proprio lei. Soprattutto dopo la finta scelta, però, la Galazzo si è sentita presa in giro e ha iniziato a titubare nei confronti del suo tronista. I suoi dubbi sono poi aumentati quando è arrivato il nuovo tronista, Lucas Peracchi, che ha mostrato un certo interesse proprio verso Sophia. Dopo l’ennesima litigata, così, la corteggiatrice ha detto che non avrebbe più voluto rimanere in studio per Amedeo ma che, invece, avrebbe voluto approfondire la conoscenza del tronista Lucas.

Uomini e Donne news: Sophia Galazzo tra Lucas e Amedeo

Nonostante in una delle scorse puntate Amedeo abbia deciso, basandosi su come stanno le cose, di eliminare Sophia, per la coppia potrebbe non essere ancora arrivato il momento di mettere la parola fine. Sophia, dopo la scorsa puntata, è stata contattata da moltissimi fan, alcuni l’hanno criticata altri, invece, le hanno dato il loro appoggio. La Galazzo, in particolare, è tornata in studio per Lucas ma ha ammesso di non voler restare in quanto continua a pensare ad Amedeo.

Uomini e Donne nuova registrazione: Sophia ritorna in studio per Amedeo Barbato?

Nella prossima puntata, con ogni probabilità, Sophia farà la sua scelta: rimarrà per Lucas o ritornerà per Amedeo? Entrambi hanno dimostrato di essere molto interessati a lei ed, entrambi, potrebbero sceglierla. Chi dei due se la lascerà scappare? Per la prima volta nella storia di Uomini e Donne, due tronisti potrebbero fare la stessa scelta e, questa volta, sarebbe la corteggiatrice a dover scegliere. Staremo a vedere se succederà davvero così.

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

UOMINI E DONNE, IL RITORNO DI SILVIA. L’ANNUNCIO AI FANS

AMEDEO E FABIOLA SEMPRE PIU’ VICINI 

LA SCELTA DI GIANMARCO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip