Uomini e Donne anticipazioni, Ludovica elimina Fabio? La scoperta in studio

Venerdì 19 febbraio nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico: le anticipazioni svelano importanti colpi di scena soprattutto per quanto riguarda Ludovica Valli. La tronista fa una grossa scoperta su Fabio e, per questo, prende una decisione molto importanti. Ludovica elimina Fabio? Ecco le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne nuova registrazione, la storia tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli

La storia tra Fabio e Ludovica è da sempre altalenante a Uomini e Donne: è stata Ludovica a chiedere a Fabio di corteggiarla ma, una volta arrivato in studio, lui ha fatto intendere di essere interessato anche a Rossella Intellicato. Quando, poi, quest’ultima ha lasciato il trono, Fabio Ferrara ha deciso di rimanere una volta per tutte per corteggiare Ludovica. Quest’ultima, però, ha ammesso in più di un’occasione di non riuscire a fidarsi del suo corteggiatore e quello che è successo nel corso dell’ultima registrazione non potrebbe essere altro che una conferma dei sospetti di Ludovica nei suoi confronti.

Uomini e Donne anticipazioni, Ludovica e il comportamento con Fabio

Nel corso della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha raccontato che Ludovica ha deciso ancora una volta di non portare Fabio in esterna: la tronista, infatti, non riesce ancora a passare sopra al fatto che Fabio aveva deciso di corteggiare anche Rossella Intellicato. Per questo motivo, alla fine della scorsa puntata, il corteggiatore ha raggiunto Ludovica per chiederle se questa ripicca andrà avanti ancora molto. La tronista ha risposto di essere interessata a lui ma di voler capire se si può davvero fidare.

Anticipazioni Uomini e Donne nuova puntata, Ludovica elimina Fabio?

In studio, però, Ludovica Valli fa una scoperta che potrebbe decisamente cambiare le cose. Maria De Filippi chiede ai corteggiatori della tronista di dire cosa risponderebbero a Ludovica in caso di scelta. Manuel, il nuovo corteggiatore, ha svelato che per lui sarebbe un sì, mentre Fabio ha dichiarato di non saperlo. Questa indecisione di Fabio Ferrara porterà Ludovica ad eliminarlo? Staremo a vedere.

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings