Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata: Lucas chiede a Sophia di uscire in esterna?

Nell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, Amedeo Barbato, nonostante le aspettative, non ha scelto la corteggiatrice da frequentare anche fuori dal programma. In particolare, tutti si aspettavano che Amedeo scegliesse Sophia Galazzo, ma questo non è avvenuto. Lucas Peracchi ha pensato di farsi di nuovo avanti con Sophia chiedendole di uscire in esterna? Le anticipazioni della nuova puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sophia ritorna da Lucas?

La scorsa puntata si è conclusa senza nessuna scelta e Sophia potrebbe decidere di lasciare nuovamente lo studio. La sua storia con Amedeo all’interno di Uomini e Donne si è sempre caratterizzata da alti e bassi: la corteggiatrice ha lasciato lo studio in più di un’occasione e, inoltre, ha provato a conoscere anche Lucas, che ha dimostrato di essere particolarmente interessato a lei.

Uomini e Donne nuova puntata: Lucas e Sophia in esterna insieme?

Nella scorsa puntata, tuttavia, Sophia si è lasciata convincere da Amedeo a restare per lui e a dargli un’occasione. La sua indecisione nella nuova registrazione, però, potrebbe portare Sophia a cambiare nuovamente idea. Lucas, inoltre, da parte sua potrebbe voler ritornare a frequentare la ragazza e, magari, chiederle di uscire in esterna con lui. I fan della coppia Lucas-Sophia non sono pochi e, sicuramente, sarebbero molto contenti di scoprire che tra loro c’è un riavvicinamento. Succederà davvero così? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare ancora un po’!

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings