Uomini e donne anticipazioni prime indiscrezioni sui tronisti a settembre 2016

Uomini e donne anticipazioni prime indiscrezioni sui tronisti a settembre 2016. Proprio ieri c’è stata la tanto attesa scelta di Ludovica, la tronista del trono classico di Uomini e Donne e i nomi dei possibili prossimi tronisti stanno già facendo il giro del web.

Uomini e donne anticipazioni tronisti settembre

Come sicuramente saprete da settembre ci sarà una grandissima novità per quanto riguarda il programma, infatti, sarà introdotto il trono gay, in modo da cercare di eliminare i pregiudizi. Ma chi saranno i primi tronisti di questo nuovo trono?

Uomini e donne a settembre il trono gay

Da settembre inizierà un nuovo trono di Uomini e Donne e sarà decisamente diverso da tutti gli altri. Infatti ci sarà una grandissima novità, ovvero il trono gay. Proprio in questi giorni, in vista di questa novità, si sta scommettendo su chi potrebbero essere i primi tronisti. Il settimanale Top parla dei concorrenti gay delle edizioni del Grande Fratello come Maicol Berti, che ha dichiarato: “Mi candiderei solo se fossi sicuro che qualcuno di coraggioso scendesse da quella scala”.
Ci sono stati anche dei grandissimi apprezzamenti che riguardano il nuovo form di Uomini e Donne da parte di grandi personaggi dello spettacolo come Naike Rivelli che ha dichiarato: “Era ora! Credo che Maria con questa iniziativa contribuirà a dare un reale specchio della situazione. Detto questo io mi candido come tronista: si preparino corteggiatrici femminili, dolci, allegre e con l’amore per la vita” e Vladimir Luxuria, che ha detto:”Sono sicura che saprà dare spazio a questa normalità con la giusta delicatezza e che sarà per molti l’opportunità di conoscersi e dare coraggio alle persone per vivere le proprie storie con orgoglio”.

Uomini e donne nuovi tronisti settembre ex concorrenti del Grande Fratello?

In molti sono coloro che si stanno chiedendo se questa novità possa essere apprezzata e soprattutto possa avere successo. Sicuramente sarà una grande opportunità per tutte quelle persone che si sono sempre sentite discriminate per farsi conoscere realmente e per dimostrare che in realtà sono persone esattamente come noi, senza nessuna differenza. Ma ci saranno davvero gli ex concorrenti del Grande Fratello? Non ci resta che attendere settembre per scoprirlo!

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina