Uomini e Donne anticipazioni, svelato il giorno della scelta di Lucas Peracchi?

Lucas, il tronista di Uomini e Donne, è pronto a scegliere a Uomini e Donne? Chi è la sua scelta? Le prossime puntate del Trono Classico potrebbero rivelare grandi colpi di scena e il giorno dei petali rossi in studio potrebbe essere sempre più vicino. Ecco le anticipazioni sulla scelta di Lucas a Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni, quando c’è la scelta di Lucas?

Dopo quella di Amedeo, anche per Lucas è arrivato il momento di scegliere? Nella nuova registrazione si è andato andare a qualche bacio e a qualche confessione. Ecco, in particolare, cosa è successo durante l’esterna tra Lucas e Giulia: “L’esterna è occupata da una lunga discussione su Valentina, la ragazza non riesce a superare il bacio che c’è stato fra loro e manifesta il suo disappunto senza mezze misure, così il tronista interrompe l’incontro. La discussione continua in studio e Lucas spiega perché ha baciato Valentina e perché ha rincorso Megghi, parte così il video della loro esterna nel quale lui esprime tutto il suo apprezzamento fino al loro bacio più eloquente di ogni parola!”

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Lucas lascia senza scelta?

In studio, poi, non sono mancate le reazioni di risentimento da parte delle corteggiatrici, che hanno accusato Lucas per il suo comportamento durante le esterne. Ma il primo a parlare è lo stesso Tronista che riprende la discussione con Giulia: “secondo lui è solo scocciata perché non l’ha ancora baciata e si alza per dargliene uno ma la corteggiatrice reagisce stizzita, la discussione si infervora, quando Maria le chiede se ha carattere la ragazza esita, si inserisce Valentina che lo accusa di avere lo stesso comportamento che criticava negli altri, poi turbata chiede di uscire un momento; il tronista ammette di essere attratto fisicamente più da Megghi che dalle altre due; Valentina, il cui bacio non gli ha provocato emozione, decide di andarsene; anche Martina protesta uno scarso interesse da parte del tronista, Lucas un po’ nervoso, dichiara di non essere ancora preso da nessuna, Giulia decide a sua volta di andarsene e lo fa con rabbia, Martina pensa di fare la stessa cosa, Lucas è scontento e Maria gli fa notare che forse hanno ragione loro, soprattutto per il modo “sprezzante” con cui ha espresso il suo disinteresse.” Lucas quindi resta senza corteggiatrici? Cosa farà adesso? Deciderà di rincorrere una delle ragazze che l’hanno corteggiato per questi mesi o deciderà di conoscere altre ragazze? Oppure lascerà il trono senza scegliere? Nella prossima puntata di Uomini e Donne potrebbero esserci grandi colpi di scena che riguardano proprio il trono di Lucas Peracchi. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip