Uomini e donne Beatrice Valli e Marco Fantini per la scelta di Ludovica?

Uomini e donne Beatrice Valli e Marco Fantini per la scelta di Ludovica? Oggi 12 aprile 2016, Ludovica Valli farà la sua scelta ed è attesa la sua decisione per questa sera, quando verrà registrata la puntata. 

Uomini e donne 12 aprile la scelta di Ludovica

Tutti oggi siamo in attesa di scoprire chi sarà la scelta di Ludovica, che sappiamo è arrivata alla fine del suo percorso sul trono di Uomini e donne di Maria De Filippi, con due corteggiatori speciali: Fabio Ferrara e Manuel Achille Vallicella.

Chi sceglierà Ludovica? Fabio Ferrara o Manuel Vallicella?

Non è facile fare un pronostico sulla sua scelta perché Ludovica sembra ugualmente presa da tutti e due i ragazzi. Per molti sceglierà Fabio Ferrara, per altri invece la sua preferenza ricadrà su Manuel.

I due giovani corteggiatori si sono prodigati per farla capitolare, ciascuno a modo suo. Manuel ha fatto molte belle sorprese a Ludo e anche Fabio, nonostante sia stato spesso criticato per il suo atteggiamento più distaccato. Tina Cipollari ha spesso sostenuto che se Ludovica avesse scelto Fabio, lui avrebbe detto no. Sarà così?

Oggi lo scopriremo.

Uomini e donne 12 aprile Beatrice Valli e Marco Fantini per la scelta di Ludovica Valli

In ogni caso, oggi sembra tutto pronto per vedere cadere i famosi petali rossi in studio a Uomini e donne. I corteggiatori arriveranno in studio con qualcuno che gli vuole bene, che starà loro accanto per sostenerli. Sappiamo che Fabio Ferrara è partito per Roma con fratello, Manuel con chi sarà?

Per Ludovica invece, chi verrà a darle coraggio? Tutti speriamo che per lei, siano presenti in studio, la sorella Beatrice e Marco Fantini. Anche loro sono una coppia bellissima, che si è formata proprio negli studi di Maria.

Change privacy settings