Uomini e Donne Claudio Sona scopre il segreto di Mattia e si arrabbia

Uomini e Donne Claudio Sona scopre il regreto di Mattia e si arrabbia

Uomini e Donne Claudio Sona scopre il segreto di Mattia e si arrabbia. Uomini e Donne, dopo qualche settimana che è iniziato, inizia già a farci stare sulle spine con gossip, avvenimenti e dichiarazioni che nessuno si sarebbe mai aspettato. Dopo i cambi di regole dettate questa volta da Riccarco, il giovane tronista che ha deciso di far durare un’esterna senza telecamere per ben 50 minuti, questa volta è toccato a Claudio Sona, il tronista Gay. Si sta infatti trovando in difficoltà con uno dei suoi corteggiatori. Ma perché? 

Uomini e Donne trono classico Riccardo cambia le regole

Durante la scorsa registrazione avvenuta venerdì 23 settembre, sembra che Riccardo, il tronista 21enne simpatico e prorompente, abbia deciso di cambiare di sua spontanea volontà le regole del programma.

Infatti, durante l’esterna con Maria, una delle sue corteggiatrici, ha deciso di bloccare l’ascensore della location in cui si trovavano per stare con lei per ben 50 minuti senza telecamere.

La sua scelta, probabilmente, non è piaciuta alla redazione. Ma ci saranno delle conseguenze per lui?

Uomini e Donne Claudio Sona scopre il segreto di Mattia e si arrabbia

Uomini e Donne, dopo qualche settimana che è iniziato, inizia già a farci stare sulle spine con gossip, avvenimenti e dichiarazioni che nessuno si sarebbe mai aspettato. Dopo i cambi di regole dettate questa volta da Riccarco, il giovane tronista che ha deciso di far durare un’esterna senza telecamere per ben 50 minuti, questa volta è toccato a Claudio Sona, il tronista Gay. Si sta infatti trovando in difficoltà con uno dei suoi corteggiatori.

Questo è quello che si può leggere nelle anticipazioni sul sito www.mariadefilippi.mediaset.it:

Si arriva a Claudio S che rivede Mario, Mattia e Francesco, con i quali continua la conoscenza, mentre viene congedato Federico. Qualcosa però turba il tronista che chiede a Mattia cosa c’è davvero con il suo ex, lui svela che si vedono solo per lavoro ogni due mesi, ma Claudio sa che si sono visti anche la scorsa settimana. Lui chiarisce ma il turbamento per Sona resta. Si conclude con Claudio D che rivede Ginevra, Elisa e Valentina.”

LEGGI IL PRIMO LIBRO ISPIRATO A UOMINI E DONNE! 

image

Change privacy settings