Uomini e Donne, colpo di scena: Andrea Cerioli e Valentina si sposano? La proposta di matrimonio

Matrimonio in vista per Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda? La coppia di Uomini e Donne è pronta a sposarsi? L’indiscrezione arriva direttamente dai due ex protagonisti del Trono Classico che, in vista del Natale, hanno mandato ai loro fan dei messaggi che fanno pensare al matrimonio.

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sposano?

Andrea e Valentina si sono conosciuti a Uomini e Donne e, da quel momento, non si sono più lasciati. Nella scorsa edizione del Trono Classico, infatti, Andrea era tronista ma prese la decisione di lasciare il programma senza scegliere. Il giorno dopo aver annunciato la decisione, Valentina, una delle sue corteggiatrici, si è presentata sotto casa sua per fargli capire che non era disposta a rinunciare a lui. Da quel momento i due hanno iniziato a frequentarsi e, da allora, non si sono più lasciati. Sempre insieme in vacanza, al lavoro e nel tempo libero, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono andati subito a vivere insieme e oggi sognano una famiglia.

Uomini e Donne: il matrimonio di Andrea e Valentina si avvicina?

Molto attivi sui social, tengono aggiornati i fan sulle loro giornate insieme e, proprio qualche giorno fa, hanno mostrato ai loro followers le loro nuove decorazioni natalizie. Valentina, in particolare, ha pubblicato una sua foto con alle spalle un albero di Natale. Andrea ha commentato l’immagine scrivendo: “#marryme #marrychristmas”. Che siano pronti al matrimonio? Aspettiamo l’annuncio ufficiale, staremo a vedere!

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings