Uomini e Donne, ecco perchè Jonas e Rama si sono lasciati. Svanisce il sogno di una famiglia insieme

Perché Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono lasciati? Cos’è successo? Per la coppia di Uomini e Donne svanisce il sogno di una famiglia insieme. Jonas ha un altro amore o tornerà sul trono del programma di Maria De Filippi? Queste sono le domande che si rincorrono sul web dopo la notizia che Jonas e Rama si sono lasciati. Ecco tutti i dettagli su quello che è successo tra di loro.

Facciamo prima un passo indietro e vediamo come è stato dato l’annuncio della separazione: sulla pagina Facebook di Rama Lila è stato scritto “Vi diamo la notizia ufficiale che Rama e Jonas non stanno più insieme”  Rama ci ha chiesto di dirvelo perché ci sembrava doveroso informarvi.. Scusate per il silenzio di questi giorni! Ora vi diciamo che questa notizia è ufficiale…“. Già qualche giorno fa, però, l’ex corteggiatrice, che in questi giorni si trova in Thailandia, ha scritto sulla sua pagina una frase che lasciava intendere qualcosa: “Non c’è miglior vendetta del perdono…”

Leggi: LA RISPOSTA DI JONAS ALLE CRITICHE

Per quale motivo Jonas e Rama si sono lasciati? La colpa è solo della distanza o c’è qualcosa di più? Era già molto tempo che si parlava di una possibile e imminente rottura ma, prima del messaggio di qualche giorno fa, tutto taceva. Dopo l’annuncio della separazione, sul web ha iniziato a circolare la notizia di un nuovo amore per l’attore de Il Segreto. Si parlava di una misteriosa ragazza di Roma che faceva coppia con lui: gossip reale o falso? Sulla pagina di Berami si legge che si tratta di una notizia assolutamente infondata: “Sono stati scritti e letti in giro tanti articoli riguardo la rottura di Jonas e riguardo una presunta storia d’amore con una ragazza romana. Ma fate la finita di scrivere articoli falsi per ottenere 2 visualizzazioni sputtanate la gente… Emoticon wink JONAS NON HA NESSUNA RELAZIONE”

E se Jonas ritornasse sul trono nella prossima stagione di Uomini e Donne? Più che di una notizia si tratta, in realtà, di una richiesta da parte delle migliaia di ammiratrici dell’attore: sono molte infatti le persone che lo vorrebbero veder tornare nel programma di Canale 5 e, chissà, magari provare addirittura a corteggiarlo. La redazione lo contatterà di nuovo? Jonas accetterà? Alla prossima edizione di Uomini e Donne manca ancora qualche mese e non ci resta altro che aspettare e scoprire cosa succederà.

Da quello che si legge sul web sembrerebbe che, piano piano, Jonas e Rama hanno iniziato ad allontanarsi sempre di più fino a quando la distanza non è diventata incolmabile.

Leggi:

JONAS E RAMA DOPO LA SEPARAZIONE ANNUNCIANO COSA STA SUCCEDENDO

ALDO E ALESSIA SVELANO ALCUNI DETTAGLI DI UOMINI E DONNE

Fonte| gossipetv.com

Change privacy settings