Uomini e Donne. Emanuele Trimarchi: lite con i fan per la nuova fidanzata. Ecco cos’è successo

Emanuele Trimarchi, dopo la rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò, può dirsi nuovamente innamorato. Ad ammettere di avere una nuova donna nel suo cuore è lo stesso ex corteggiatore, che ha deciso di condividere con i suoi fan questo momento felice della sua vita.

E infatti, proprio sul suo profilo Instagram, Emanuele ha pubblicato delle immagini che lo ritraggono insieme alla sua fidanzata, Sonia. Ecco cosa ha scritto l’ex corteggiatore:

“Vi presento Sonia… sì lei fa parte della mia vita!! Ora che vi ho reso partecipi della mia vita privata evitiamo paragoni e commenti sgradevoli non servono grazie. Un abbraccio”

Ma purtroppo questo non è bastato, infatti, poco fa Emanuele ha dovuto difendere la sua attuale fidanzata. Ecco cosa ha scritto:

“Nel rispetto di tutte le persone che mi hanno seguito e che mi vogliono bene, sento di dire questo: Sonia ieri ha condiviso una foto con amici senza nemmeno immaginare sarebbe potuto succedere questo “dramma”. Quindi io e mia madre che si è sentita in dovere di difendere una ragazza alla quale sono state fatte offese gratuite, ne eravamo all’oscuro di questa foto, ecco perché la mia foto con lei è uscita dopo, non perché volessi mancare di rispetto al mondo ma semplicemente perché ancora non ero preparato (per la foto inaspettata) a raccontare la storia che ci ha unito da un po’ di tempo a questa parte. La mia storia con Anna è finita da mesi dov’è la Mancanza di rispetto? Perché sono stato falso?! A voi non è mai successo di finire una storia e dopo tempo riscoprire un sentimento forte in un altra persona? La cosa che piu’ mi da fastidio e’ giudicare, chi siete per puntare il dito contro e sputare sentenze, come vi permettete ad offendere una ragazza che neanche conoscete, a tutte queste persone posso dire soltanto una cosa siete delle grandi MALEDUCATE, ma non maleducate per aver espresso il vostro giudizio ci mancherebbe ma per le offese gratuite che non sono per niente carine. Adesso che ho spiegato sono sicuro che capirete la situazione… E continuero’ a rendere partecipe tutte le persone che mi vogliono bene…voglio puntualizzare una cosa, una persona con le proprie esperienze di vita matura e cambia, anche se ho sempre sorriso e parlato in romanaccio so anche scrivere…se voglio, quante cose vi faccio scoprire di me. Buona domenica lele”

E infatti la storia con Anna Munafò è ormai conclusa e archiviata da tempo; i due, infatti, si sono detti addio poco dopo la fine della loro esperienza a Uomini e Donne, lasciando senza parole i migliaia di fan che li seguivano. Ora entrambi sono felici e completamente immersi nella loro vita.

Leggi QUI come Anna ed Emanuele hanno annunciato di essersi lasciati.

Nella gallery qui sotto alcune foto di Emanuele e la sua nuova fidanzata.

VISITA QUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI EMANUELE

Change privacy settings