Uomini e donne già il primo litigio tra Andrea e Oscar

OSCAR E ANDREA UOMINI E DONNE

Uomini e donne già il primo litigio tra Andrea e Oscar. Ieri durante la registrazione del trono classico è stato presentato anche il nuovo tronista Oscar Branzani, che ha preso il posto di Lucas Peracchi. Oscar è un ragazzo piuttosto sicuro di sé e non ha certo problemi ha dire quello che pensa o che vuole. 

Uomini e donne Andrea deve difendersi da Oscar

Il nuovo tronista ha già messo in agitazione Andrea Damante a quanto pare, infatti ieri Oscar, il nuovo tronista, imprenditore ed ex fidanzato della fashion blogger Chiara Biasi, ha immediatamente messo gli occhi su una delle corteggiatrici di Andrea…

Oscar ha chiesto di Giulia De Lellis. Andrea visibilmente infastidito ha risposto ad Oscar: “Ti stai mettendo nei guai”.

Insomma volano già le prime scintille tra i tronisti… Inoltre la reazione di Andrea potrebbe nascondere un certo interessa per Giulia, da parte di Andrea, che non si è mai sbilanciato fino ad ora, che sembra essere a suo agio con tutte le corteggiatrici.

Poi in studio Andrea rivelerà anche di provare un po’ di gelosia nei confronti di Giulia, anche se a volte la trova infantile.

Oscar intanto conosce le sue prime corteggiatrici attraverso lo speed date, chi rimarrà?

Andrea Damante potrebbe non scegliere?

Andrea Damante ha un certo fascino sulle sue corteggiatrici e come molte hanno notato è molto galante. Nelle esterne le sue qualità di corteggiatore non sono certo passate inosservate.

Del resto Andrea è un gentiluomo è elegante e sicuramente un tronista acuto e intelligente, siamo sicuri che avrà ancora molte corteggiatrici ai suoi piedi, ma lui alla fine saprà trovare una donna giusta per lui? Forse no…

Change privacy settings