Uomini e Donne, Gianmarco e Laura si sono lasciati. Le parole di Valenza e l’addio a Milano

Gianmarco Valenza e Laura Molina si sono già lasciati dopo la scelta a Uomini e Donne. Quello che, fino a qualche giorno fa, sembrava solo una voce ora sembra essere stata confermata. L’ex tronista, in particolare, ha pubblicato una foto nella quale è in treno per ritornare a Latina. Gianmarco lascia Milano e la casa dove viveva con Laura per sempre? Ecco le anticipazioni e novità.

Uomini e Donne news, Gianmarco e Laura si sono lasciati

Gianmarco e Laura quindi si sono lasciati? Solo qualche settimana fa hanno annunciato di aver preso una casa insieme a Milano e di essere pronti alla convivenza. Ma i nuovi messaggi di Gianmarco Valenza su Instagram hanno lasciato intendere che, purtroppo, per loro sia già arrivato il momento di porre la parola fine. Sotto le sue ultime foto sul social network sono comparse frasi come: “Date tutto voi stessi a chi se lo merita e non rimarrete delusi. Fidatevi di me. O almeno provate ad ascoltarmi.” Oppure “Ci vuole molta pazienza e accettare le difficoltà senza perdersi d’animo. Una montagna va salita passo dopo passo, la saggezza si raggiunge passo dopo passo, la vita si conquista passo dopo passo.

Come mai Gianmarco e Laura si sono lasciati? Le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne

Ma a chiarire ogni cosa sono alcune dichiarazioni che Gianmarco Valenza ha rilasciato relativamente all’addio con Laura Molina. Ecco, in particolare, cosa ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne: “Essere in tensione sarebbe anche un passo avanti. La decisione di sparire completamente dal giorno alla notte appena prendi una casa momentaneamente perchè ha bisogno di spazi e perchè non sente più il sentimento di prima non la chiamo tensione. Però Va bene ragazzi, vi scrivo per correttezza, perchè sto scoprendo insieme a voi ogni giorno cose nuove e non entro nei dettagli perchè io il sentimento ce l’ho messo veramente e mi sembra da stupidi fare una guerra sociale con chi, se tu vivessi o meno, non se ne accorgerebbe comunque perchè presa da altro o perchè “non si può forzare una cosa che non si vuole”. Sarebbe stato più da stupidi non rispondere. So che vorreste saperne di più, anche io lo vorrei, siamo tutti sulla stessa barca ma non esistono vittime o carnefici, parliamo di rispetto e umanità sono concetti forse troppo astratti per alcuni. Vi abbraccio.”

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

IL VIDEO DI BECKHAM DIVENTATO VIRALE SUL WEB:

Change privacy settings