Uomini e donne Giorgio Manetti che colpo per Gemma! Lui bacia un’altra

Uomini e donne Giorgio Manetti che colpo per Gemma! Lui bacia un’altra . Giorgio Manetti protagonista di Uomini e donne trono over è ancora nel centro del mirino. Per lui moltissime dame si sono presentate e si continuano a presentare. In questo periodo però Giorgio è concentrato solo su alcune di loro, una in particolare.

Uomini e donne over Giorgio Manetti bacia Morena e Gemma lo critica

Giorgio in questo periodo sta frequentando alcune dame, dopo la fine della storia con Gemma, nessuna sembrava aver catturato la sua attenzione, fino a ieri.

Per lui durante le ultime registrazioni sono arrivate altre due donne: Tiziana e Lucia. Ieri però dopo aver detto a Tiziana che con lei preferiva un rapporto d’amicizia, Tiziana se ne è andata.

Ma quello che ha lasciato tutti stupiti è stata l’esterna con Morena. Morena è una bella donna con i capelli scuri, fatto che probabilmente la poteva già far considerare esclusa dalle preferenze di Giorgio, che sembra prediliga le bionde…ma le cose sono andate diversamente.

Infatti dopo che Giorgio viene interrotto ancora una volta dalle chiacchiere e incursioni di Tina Cipollari e Gemma, quando si torna a parlare di Giorgio e Morena, rivediamo come è finita l’esterna tra loro e a sorpresa, si baciano!

Subito dopo piovono le critiche di Sossio e di Gemma.

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina