Uomini e Donne, Isabella è incinta? Le parole di Mauro sulla gravidanza dopo Temptation Island

Nuovo bebè in arrivo a Uomini e Donne? Isabella e Mauro, protagonisti del Trono Over e la cui storia ha fatto molto discutere a Temptation Island, sono pronti a diventare genitori? Sul web i fan non hanno dubbi: Isabella è incinta! Sarà davvero così? Gli indizi sembrano esserci, ma ecco qual è la verità.

Uomini e Donne Trono Over: la storia di Mauro e Isabella dopo Temptation Island 2

Mauro e Isabella si sono conosciuti nel corso del Trono Over di Uomini e Donne e, la scorsa estate, hanno deciso di partecipare alla seconda edizione di Temptation Island. In quell’occasione, in particolare, il loro rapporto è stato messo a dura prova da Marta, tentatrice che sembrava aver conquistato Mauro. Nella puntata finale del programma, però, la coppia del Trono Over si è detta pronta a ricominciare: Mauro ha infatti chiesto a Isabella di andare a vivere insieme perchè ha capito che lei è la donna della sua vita.

Isabella di Uomini e Donne è incinta? Le parole di Mauro sulla gravidanza

Ora, per loro, le cose sembrano andare a gonfie vele al punto che si parla di una possibile gravidanza di Isabella. Da parte dei due protagonisti del Trono Over, in realtà, non è mai arrivata una conferma e sembra, in realtà, che Isabella non sia incinta. A diffondere il gossip sembrerebbe essere stato un amico della coppia che, su Instagram, avrebbe fatto gli auguri ai futuri genitori Mauro e Isabella. La notizia, qualche giorno dopo, è stata smentita da Mauro che ha dichiarato che Isabella non è incinta. Il suo era un tentativo di depistare i fan o Isabella davvero non aspetta un figlio? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare qualche mese.

QUAL E’ STATA LA SCELTA PIU’ BELLA DEL 2015 A UOMINI E DONNE? CLICCA E VOTA

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip