Uomini e donne Jonas Berami sull’Isola riceve un messaggio inaspettato dalla sua ex scelta

Uomini e donne Jonas Berami sull’isola riceve un messaggio inaspettato dalla sua ex scelta. Mercoledì sera è iniziata la nuova edizione dell’Isola dei Famosi in cui sono stati finalmente presentati i concorrenti. Fra loro c’è anche Jonas Berami, attore della soap opera “Il Segreto” e ex tronista del trono classico di Uomini e Donne. Durante la partecipazione al programma aveva conosciuto una ragazza, una sua corteggiatrice, che poi è diventata la sua fidanzata: Rama Lila Giustini. Proprio in questi giorni pare che abbia provato a contattare l’ex tronista che adesso è a Cayo Cochinos in Honduras.

L’ex tronista di Uomini e Donne si è quindi trovato una sorpresa il primo giorno della sua avventura all’Isola dei Famosi. Infatti è stato il primo ad essere andato in nomination insieme a Claudia Galanti e l’ex corteggiatrice ha voluto salvarlo con un messaggio facendo intendere di non aver dimenticato Jonas nonostante siano passati molti mesi dalla fine dell’avventura a Uomini e Donne. Ma cosa gli ha scritto Rama Lila? Il messaggio che ha deciso di inviare per salvarlo dalla nomination è: “E anche da Paris mi tocca salvarti… Vai Piumino che sei un selvaggio! #salviamopiumino“. Piumino è il soprannome affettuoso con cui Rama ha sempre chiamato Jonas durante Uomini e Donne e anche dopo quando sono stati insieme dopo il programma.

Questo messaggio, ovviamente, ha fatto insospettire il pubblico che, come sempre, si è scatenato nei commenti più disparati. C’è quindi chi dice che i due ex concorrenti di Uomini e Donne, nonché ex fidanzati, sono ancora innamorati l’uno dell’altro e che in fondo la loro storia non è mai finita. Molti sperano che sia davvero così e che la coppia, una volta finita l’Isola dei Famosi 2016, possa davvero ritrovarsi e tornare insieme.

Insomma, il povero Jonas Berami si è ritrovato il primo giorno sull’Isola ad essere già in nomination insieme a Claudia Galanti, ma anche se nella puntata di lunedì prossima dell’Isola dei Famosi dovesse uscire, sicuramente ci sarebbe qualcuno ad aspettarlo fuori dal programma.

via| gossippiu.it

Change privacy settings