Uomini e Donne, Jonas e Rama si sono lasciati? Il gesto che sta facendo discutere

La domanda che molti fan di Uomini e Donne si stanno facendo in questi giorni è “Jonas Berami e Rama Lila si sono lasciati?”. A destare i primi dubbi una vacanza che Rama avrebbe fatto pochi giorni fa da sola. Ma facciamo un passo indietro prima di scoprire cos’è successo.

JONAS CONFESSA: “VORREI UN FIGLIO”

Jonas Berami è stato uno dei tronisti della scorsa edizione di Uomini e Donne; l’attore de Il Segreto si è fatto conoscere al pubblico di Canale 5 in questa nuova veste facendosi corteggiare da alcune belle ragazze. Quella che, più delle altre, ha attirato la sua attenzione è stata la bella Rama Lila Giustini, scelta da Jonas dopo settimane di corteggiamento.

JONAS E RAMA PARLANDO DEL LORO MATRIMONIO FANNO UNA CONFESSIONE SHOCK

Non appena sono usciti dal programma i due hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore, anche se spesso sono costretti a stare separati per un po’ di tempo: lui, infatti, vive a Ibiza, mentre Rama sta finendo gli studi a Milano.

A destare l’attenzione dei fan è stata però una recente vacanza di Rama senza il suo Jonas: la ragazza si trova qualche giorno a Boston. E Berami? Come mai non è andato con lui? I fan della coppia hanno subito iniziato a ipotizzare che, magari, i due si sono lasciati. Quale sarà la verità? Aspettiamo novità!

GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DI JONAS E RAMA INSIEME

LA CONFESSIONE DI SHARON SU JONAS E RAMA

BRUTTE NOTIZIE PER JONAS: ADDIO AI BEI MOMENTI CON RAMA?

 

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip