Uomini e Donne, la novità di Raffaella Mennoia: Silvia Raffaele torna in studio?

Silvia Raffaele torna nello studio di Uomini e Donne dopo aver lasciato il trono? Nella scorsa registrazione, Silvia ha annunciato di voler lasciare il programma, facendo rimanere tutti senza parole. Ora tornerà di nuovo in studio per motivare ancora di più la sua posizione? Ecco cosa ha svelato Raffaella Mennoia, responsabile della redazione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Silvia Raffaele torna in studio?

Il 24 ottobre nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e, dopo aver mostrato i momento di Silvia con il corteggiatori Fabio e Rafael, Maria De Filippi ha annunciato la decisione della tronista. La Raffaele ha preferito rinunciare all’occasione di incontrare l’uomo della sua vita a Uomini e Donne e lasciare così il trono. Tornerà? Cambierà idea? Per il momento Silvia sembra non voler tornare sui suoi passi, ma tutto sembra possibile nel programma di Canale 5.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia annuncia che Silvia Raffaele lascia il trono

L’annuncio dell’addio di Silvia del trono è arrivato direttamente da Raffaella Mennoia, responsabile della redazione di Uomini e Donne. Ecco cosa ha scritto: “Buona domenica a tutti! Penso che la maggior parte di voi abbia già letto le anticipazioni della puntata che abbiamo registrato ieri… Ebbene si, Silvia Raffaele ha abbandonato il trono. Silvia, non posso essere delusa o contenta di questa tua scelta e sai perché? Perché sei stata onesta e corretta fino alla fine alzandoti da quel trono. Sei una bellissima ragazza, ma sopratutto una ragazza di cuore. Ti auguro di trovare al più presto l’amore perché te lo meriti. In bocca al lupo Silvia e grazie per essere stata con noi fino ad oggi.” 

[LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA]

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip