Uomini e donne la scelta di Ludovica le lacrime di Manuel e Tina in studio

Uomini e donne la scelta di Ludovica le lacrime di Manuel e Tina in studio. Ieri 12 aprile 2016, Ludovica Valli ha fatto la sua scelta e come ormai sappiamo per lei sono scesi tanti bellissimi petali rossi, quando ha scelto Fabio Ferrara e lui ha detto sì.

Uomini e donne la scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara

Quando è arrivato il momento della scelta Ludovica è entrato Fabio , e per lui scorre un lungo messaggio di Ludovica, alla fine lei dice: “Sto cominciando ad amarti” e Fabio risponde “non posso dirti sì perché piaci al pubblico, ma perché piaci a me dal primo giorno”. Tanti petali scendono per loro…

Ma prima di questo, Ludovica ha dovuto confrontarsi con Manuel Vallicella.

Uomini e donne Ludovica non sceglie Manuel

Manuel viene chiamato per primo dalla tronista che gli comunica che non è lui la scelta. Ludovica si siede sulla poltroncina. E’ bellissima con una lunga gonna rosso fuoco e aspetta il primo corteggiatore.

Ludovica chiama Manuel per primo e questo già preannuncia che lui non sarà la scelta.
Ludovica parla con lui in modo intenso, ma…non è lui la scelta.

Uomini e donne news la reazione di Manuel Vallicella alle parole di Ludovica

Manuel subito dopo aver scoperto di non essere la scelta dice che si sarebbe meravigliato del contrario, che in fondo lo aveva sempre sentito. Ma da vero gentleman le dice anche che spera che sia felice e che per lui resta la sua Principessa.
Si abbracciano e un lungo applauso saluta Manuel che ringrazia tutti, dicendo che per mesi lo hanno fatto sentire importante.

Uomini e donne Manuel Vallicella se ne va e Tina si commuove

Tutti sono dispiaciuti per Manuel, è stato un corteggiatore corretto e sincero e si poteva capire benissimo il suo interesse reale per Ludovica. Il suo abbandono lascia tutti tristi, anche Tina che addirittura si commuove e possiamo contare le volte in cui l’opinionista si è lasciata andare così.

Ludovica inoltre ammette che la nonna tifava per lui.

Chissà se rivedremo Manuel come tronista…farebbe piacere a tutti.

 

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina