Uomini e Donne, le inaspettate dichiarazioni di Gianni Sperti sulla scelta di Amedeo

Amedeo ha scelto Sophia a Uomini e Donne e, da circa un mese, i due protagonisti del programma di Maria De Filippi stanno vivendo la loro bella storia d’amore. Ma quali sono state le reazioni dopo la scelta del Trono Classico? Cosa pensano gli opinionisti del programma di tutta questa vicenda? A parlare è Gianni Sperti che ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ultima scelta di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news: le reazioni alla scelta di Amedeo

Non è la prima volta che Gianni Sperti rivolge delle parole ai protagonisti di una scelta di Uomini e Donne: questa volta tocca ad Amedeo e Sophia, la cui puntata decisiva nel programma è stata mandata in onda lo scorso lunedì 11 gennaio. Cosa pensa Gianni di questa scelta? E’ d’accordo con quello che ha visto o avrebbe preferito che le cose andassero in modo diverso? A rivelarlo è lo stesso opinionista che, sulla sua pagina Instagram ha dedicato un messaggio proprio ad Amedeo e Sophia.

Uomini e Donne, le parole di Gianni Sperti sulla scelta di Amedeo Barbato

Gianni Sperti, infatti, dopo che è stata mandata in onda la puntata della scelta di Amedeo, ha pubblicato una foto della neo coppia sulla sua pagina Instagram e, riprendendo le parole che Sophia ha usato per dire sì al suo tronista, ha scritto: “SI PERCHÉ STUPENDO FINO A QUI. Grazie per averci fatto vivere tante emozioni e sentimenti puliti, dettati dal cuore! Vi voglio bene.”

L’opinionista, quindi, è decisamente d’accordo per la scelta di Amedeo e non ha perso occasione per fare le sue congratulazioni alla neo-coppia. Nel frattempo, però, sul web si vocifera che Amedeo e Sophia stiano già affrontando un periodo di crisi, è davvero così? Noi, ovviamente, ci auguriamo che si tratti solamente di falsità ma, per scoprirlo, non ci resta altro che aspettare ulteriori dettagli.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings