Uomini e Donne, Luca Viganò preoccupato per la malattia di sua mamma: “State vicino a chi soffre”

Luca Viganò, uno degli attuali tronisti di Uomini e Donne, durante la registrazione della nuova puntata (non ancora andata in onda) ha rivelato un particolare drammatico della sua vita familiare: sua mamma è malata e lui non nega di essere particolarmente preoccupato.

Luca, infatti, è orfano di padre e, in seguito alla scomparsa prematura, si è legato in maniera quasi simbiotica con la madre. Il tronista qualche giorno fa ha scritto sulla sua pagina Facebook un messaggio ai suoi fan che, come lui, si trovano a far fronte a problemi di salute di un familiare.

FRANCESCA DEL TAGLIA STA PER PARTORIRE. LEGGI

Ecco le sue parole: “Prima di tutto grazie. In merito a una parte della mia vita che è uscita, spero solo che possa essere uno stimolo, a stare vicino a chi soffre perché purtroppo sono sicuro, che ognuno di voi abbia un conoscente o un parente nella medesima situazione. Voi avete il dovere di esserci vi aiuterà molto. Non parliamone più. Eppoi mi dovete aiutare a trovare una fidanzata, anche perché sto invecchiando e il tempo degli over si avvicina ahahahhahaah (scusate l’italiano maccheronico)

ALDO PALMIERI E ALESSIA CAMMAROTA SI SPOSANO? LEGGI

Facciamo quindi un grande in bocca al lupo a Luca e, soprattutto, auguriamo una pronta guarigione a sua mamma. Vi lasciamo con le foto più belle, nella gallery qui sotto, del tronista.

Se volete rimanere aggiornati su Uomini e Donne, cliccate QUI per diventare fan della pagina Facebook.

Fonte| gossipblog.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip